Gli Alloggi

Punta Grossa è un villaggio turistico dove gli ospiti soggiornano in comodi appartamenti e possono scegliere tra una vacanza in Formula Hotel con pensione completa o mezza pensione oppure in Formula Residence con solo pernottamento.  

 

 

Tutti gli appartamenti sono costruiti in stile mediterraneo e realizzati con un alto grado di finiture.  

Al pianterreno oppure al primo piano, sono tutti autonomi e godono della massima indipendenza.

Perfettamente arredati e corredati, sono tutti dotati di servizi con box-doccia, TV-sat, telefono, cassetta di sicurezza, aria condizionata autonoma, angolo cottura attrezzato (anche con frigorifero e forno micro-onde), giardinetto e/o veranda coperta e attrezzata per pranzare anche fuori; alcuni con 2ª doccia esterna.

Appartamenti del Comparto A:

- la Family Room al primo piano

- il Bilocale al pianterreno

Appartamenti del Comparto B:

- il Trilocale al pianterreno

- il Trilocale al primo piano

- il Quadrilocale al pianterreno

- il Quadrilocale al primo piano

 

Inizio e termine del soggiorno: Gli arrivi/partenze sono previsti di sabato oppure di domenica.

ARRIVO: Si può prendere possesso dell'appartamento dalle ore 17.00 alle ore 21:00 del giorno di arrivo (oltre tale orario, si prega darne segnalazione alla reception). Non può essere garantita l'immediata consegna dell'appartamento per arrivi precedenti alle ore 17.00. È severamente vietato introdurre animali di qualsiasi specie e taglia e occupare l'appartamento con un numero di persone superiore a quello dei posti letto previsti. In caso contrario l'Amministrazione è autorizzata ad allontanare immediatamente gli occupanti in eccesso e ad applicare la multa come da Regolamento Interno.

PARTENZA: Gli appartamenti devono essere lasciati liberi entro le ore 10,00 del giorno di partenza salvo particolari dilazioni che verranno verificate in loco in base alle esigenze di pulizia e di nuovi arrivi. Le spese telefoniche ed extra vanno saldate all'atto della restituzione delle chiavi presso il Ricevimento.

Animali domestici: animali di piccola taglia (>10kg) sono ammessi solo in alcuni appartamenti con giardinetto recintato, situati nel Comparto B del villaggio. Questi appartamenti possono essere locati solo in formula residence, con solo pernottamento e libero utlizzo del ristorante e pizzeria à la carta. Gli animali non saranno tuttavia ammessi nelle aree comuni del villaggio, ma avranno un'area recintata dove potranno muoversi.

 

CAUZIONI: Al momento dell'arrivo verrà richiesto per ciascun appartamento, il versamento in contanti di €. 150,00 come deposito cauzionale per eventuali danni arrecati alla struttura o suppellettili. Questa cifra verrà riconsegnata al momento della partenza dopo aver controllato l'appartamento, al netto della Tassa di Soggiorno (dal 1/5 al 30/9, €.2 per persona per max 7 notti, dai 16 ai 69 anni). Al momento del versamento del deposito vi verrà rilasciata regolare ricevuta dal nostro incaricato.

 

 

Iscriviti alla newsletter per conoscere le offerte in anteprima